sabato 9 novembre 2013

Un angelo...da un progetto di una amica speciale

Un angelo.
Un angelo sta vicino a te, in ogni momento...
Il mondo è popolato di angeli. Non sempre li riconosci; non si fanno riconoscere subito...ma se apri il cuore, li sentirai attorno a te!
Un progetto stupendo, condiviso con persone speciali e nato dalla sensibilità e dalla bravura di una donna molto speciale, che considero un'amica...con il cuore! qui troverete il link http://elenareginawool.blogspot.it/2013/11/un-angelo-moltooooo-speciale.html
Io l'ho un pò personalizzato.

L'ho fatto per la mia bimba di cinque anni..pensando a lei. Ne è stata entusiasta e l'ha chiamata..Angelina ;)





2 commenti:

  1. Ciao Silvia, io purtroppo er mancanza di tempo non sono ancora riuscita a farlo...ma nel gruppo ho visto tutti i vostri angioletti e siete state bravissime....passa a trovarmi...nel mio blog...c'è un premio per te!!!:
    http://follipassioni.blogspot.it/2013/11/liebster-blog-awardun-altro-premio-e-un.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie martinaaaaaq! son passata e, come una ladruncola, ho preso il premio...Uff giuro che in qs giorni metto il post anche io, perdonooooo!!!

      Elimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!