sabato 31 marzo 2012

Ecco il mio pendaglio portafortuna work in progress




Non ho saputo resistere alla proposta di Elena regina!!! Ecco il suo modello con il rimando per le spiegazioni sul gruppo di facebook: http://www.elenaregina.com/2012/03/pendaglio-portafortuna.html.
Ho iniziato seguendo le sue istruzioni...ma devo dire che ha ragione Elena: la fantasia mi sta prendendo la mano!
E allora perchè non arricchire il pendaglio per la cameretta della mi piccola peste con libellule, granny squares, fiorellini e cuoricini? (per le libellule ecco un bel tutorial: <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/BzuZ2oHXSI8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>) Ognuno può creare qualunque piccola figura!
Io sono ancora a metà; voglio aggiungere delle perline di vetro in fondo ai pendenti per tenerli "dritti" :)).
L'unica cosa che non mi convince molto..è che la mia base, anziché essere rotonda ..è venuta ovale...ahaha.. comunque confido nel fatto che, appendendolo riprenderà una forma armonica! ;)

2 commenti:

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!