giovedì 14 luglio 2011

Pausa..ma anche NO!

Caldo, caldo ..caldo!
Il lavoro che pesa , le vacanze in arrivo...ma non mi sono fermata! Come al solito ho almeno 3 lavoretti in stand-bye: una borsa-crochet in cotone pesante, un paio di scaldapolsi neri (un paio grigi li ho appena "sfornati "ieri) e a breve in programma scaldacollo x l'inverno, anche se sono indecisa tra un paio di modelli.
Nel frattempo ho fatto un tappettino x il bagno lavorando la fettuccia con l'uncinetto numero 15!!! Io non sapevo neanche che esistesse: è enorme!!Il risultato però mi piace tanto!!! Poi metterò le foto.
Infine una sera mi son fatta un fermacapelli-elastico molto estivo e praticissimo ;-)
A prestissimo con le novità!! :-))

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!