martedì 12 aprile 2011

Troppe.. troppe idee x la testa!!

Buongiorno amiche!
Oggi sento la necessità di mettere nero su bianco i miei progetti "crochettosi" e le mie idee.. nonchè i lavori in corso.
Mumble mumble.. come direbbe la mia amica Stef http://flohsmumblemumble.blogspot.com/ ;)

Sto lavorando alla eco bag riciclosa fatta con i sacchetti gialli della raccolta differenziata; ho iniziato un cappellino per il compleanno di una bimba amichetta di mia figlia.
Vorrei lavorare con lo spago, sì quello per legare gli arrosti, per intenderci!
Vorrei recuperare una macchina x il tricotin ( alias caterinetta) ...e sto cercando in tutta la casa un qualcosa x costruirmela da sola.. ci sono vicino e vi farò sapere.
Ho tante idee x la testa ma se non le scrivo.. PUFF! come x incanto spariscono: succede anche a voi?

un bacio e spero di aggiornarvi prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!