sabato 13 novembre 2010

Oggi nasce questo blog

Adoro lavorare all'uncinetto,mi ha insegnato mia nonna più di trent'anni fa.
Con un pò di lana o cotone ed un uncinetto si possono creare tantissime cose utili e fantasiose!!
Allora ecco che, dopo una giornata passata tra il lavoro, la mia bimba e la casa...finalmente mi rilasso sul divano, la tv di sottofondo e mille gomitoli sparsi per il soggiorno.
Spero di incuriosirvi e perchè no, di trovare tante amiche che vogliono provare a "uncinettare" come me e spero che le amiche del mio adorato forum di mamme vogliano seguirmi anche in quest'avventura!!!!

7 commenti:

  1. Nuvola..adesso il blog è moolto piu carino!La skin è azzeccatissima ed il nome è fantasticoo!In bocca al lupo,ma so che non ti servirà...andrai alla grandissima!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. perbaccolina MI PIACE!
    eccomi all'appello semmai decidero' di "ferruzzare"
    lascio qui i miei complimenti per una donna-mamma-lavoratrice,LA MIA AMICA SILVIA,che vive super attiva le 24 ore del giorno!
    elogio la tua volonta' e la dedidizione che ci metti in ogni cosa che fai!
    IN BOCCA A LUPO

    RispondiElimina
  3. grazie meli, grazie tizi!!!!!!!siete due amiche meravigliose!!!vvb

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMO SILVIA!
    Davvero più colorato e all'altezza dei tuoi capolavori!!!
    BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  5. bellissimo
    è il nome super fantastico
    mi piace tanto
    per non parlare dei tuoi capolavori
    che sono superbi
    grande silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia!
    Grazie per la visita al mio blog e per i complimenti.
    A quanto vedo anche tu sei molto brava e soprattutto creativa, ti faccio anch'io i mie complimenti!
    Mi hai incuriosito con il lavoro che vuoi fare con i sacchetti di plastica, aspetto di vedere cosa ne farai...
    A presto ,
    Jessica.

    RispondiElimina
  7. Grqazie Jessica, sei la benvenuta!!
    Ho appena messo il post..ehehehe..come aver partorito!;) anche tu sei bravissima e hai un bellissimo blog!!!
    a prestissimo!!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!